Assieme, spadellando

“Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare”

Il mestiere del cuoco si ruba con gli occhi e con le mani…

In inverno, mentre fuori nevica e fa freddo, un metodo per ingannare il tempo libero e stare con gli amici, è sicuramente quello di dedicarsi a un corso di cucina.

Il corso di cucina viene organizzato direttamente nella cucina di casa.Esclusivamente per te e per il tuo gruppo di amici, Il corso viene applicato alla lavorazione delle materie prime stagionali del territorio.

Si pianifica, gli amici si iscrivono, ci si trova e,dopo un accogliente brindisi e un piccolo stuzzichino a sciogliere gli animi…

…le danze hanno inizio.

Tutti al lavoro! Lavorazioni e ricette semplici da poter eseguire in tutte le occasioni nella cucina di casa. Cucinando assieme, metti le mani in pasta e rubi i segreti dell’ alchimia culinaria, in un divertente incontro con il cibo.

Puoi nello stesso tempo imparare a cucinare e assaporare i cibi confezionati assieme,

degustando vini con il corretto abbinamento.

Le ricette, saranno spiegate, eseguite assieme e accompagnate dalle dispense scritte sulle quali appuntare i segreti del cuoco.

Assieme spadellando, il divertimento in cucina, sfocerà .

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solo dopo la moderazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>